NAVIGA IL SITO

Fca e Psa avanti con la fusione. Ora le nozze valgono la metà (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 17 mar 2020 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

fca-psaIl Sole24Ore è tornato sul processo di fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e la francese PSA.

I vertici del colosso transalpino hanno confermato che l’operazione prosegue nei tempi previsti, nonostante il tracollo dei mercati dovuto all’epidemia da coronavirus. Tuttavia, il quotidiano finanziario non esclude la possibilità che sull’operazione possano arrivare modifiche “se l’impianto della fusione per ora regge il colpo, difficilmente i tempi riusciranno a essere rispettati”, ha segnalato Il Sole24Ore, secondo cui potrebbero slittare i termini dell’accordo, inizialmente stabiliti per la fine del 2020.

Senza trascurare la drastica flessione del valore dell’operazione, in conseguenza al crollo del prezzo dei due titoli. “Il deal da 50 miliardi di dollari e 45 miliardi di euro, oggi, in realtà, arriva appena a 20 miliardi”, ha segnalato Il Sole24Ore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa