NAVIGA IL SITO

FCA, prossima fermata Hyundai (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 10 giu 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3Il settimanale mette sotto la lente Fiat Chrysler Automobiles dopo la clamorosa rottura delle trattative per una fusione con Renault con il governo parigino (che di Renault possiede una quota del 15%). Secondo quanto riporta Milano Finanza il Lingotto resta comunque “alla ricerca di un partner forte” per condividere costi e investimenti. “Con il tramonto delle opzioni transalpine targate Psa Peugeot-Citroën e Renault, sembrano essere molto in salita anche le strade che portano a Volkswagen o Ford, visto che il colosso automobilistico tedesco e quello statunitense lo scorso autunno hanno annunciato una partnership strategica pluriennale tra loro”.

In questo gioco a eliminazione per FCA l'opzione più percorribile appare quella della casa coreana Hyundai-Kia, "che potrebbe vedere con favore una partnership con il Lingotto, sia in Europa che nelle Americhe".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles