NAVIGA IL SITO

Fca pronta a produrre respiratori (MF)

di Edoardo Fagnani 20 mar 2020 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

fca_4Secondo quanto scritto su MF Fiat Chrysler Automobiles potrebbe decidere di convertire parte della produzione verso la fabbricazione di ventilatori, i macchinari utilizzati nelle terapie intensive sui pazienti malati di coronavirus. Il quotidiano finanziario ha segnalato che Ferrari e Magneti Marelli (in precedenza nell’area EXOR) potrebbe seguire questa strada.

In particolare, MF ha riportato alcune indicazioni dell’agenzia Reuters, secondo cui Siare Engineering (società che si occupa di macchinari medicali di terapia intensiva) avrebbe in corso colloqui con le tre aziende italiane perché contribuiscano ad assemblare i ventilatori.

Secondo il quotidiano finanziario anche gli impianti statunitensi di Fiat Chrysler Automobiles potrebbe essere usati per questo scopo, in quanto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, potrebbe chiedere ai tre colossi automobilistici del paese la stessa cosa, in quanto “l'industria automobilistica è quella che per capacità meglio si presta a questa conversione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , ferrari