NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles chiude con un minimo rialzo (+0,2%)

di Edoardo Fagnani 28 ago 2017 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logo Fiat Chrysler Automobiles ha terminato la giornata in territorio positivo, dopo un avvio in rosso. Le azioni del gruppo guidato da Sergio Marchionne hanno guadagnato lo 0,24% a 12,43 euro.

Milano Finanza ha disegnato il futuro di Fiat Chrysler Automobiles, alla vigilia di un 2018 che si prospetta essere un anno cruciale per la casa automobilistica torinese. I rumor dei giorni scorsi, relativi a un interesse della cinese Great Wall per il marchio Jeep o addirittura per tutta l’azienda, hanno riacceso l’appeal speculativo sulla società guidata da Sergio Marchionne. Un appeal che è rimasto alto anche dopo che il dossier si è sgonfiato. Nei prossimi mesi è prevista la presentazione del piano industriale che arriverà fino al 2022. Che potrebbe prevedere - ipotizza Milano Finanza - la valorizzazione e l’ipo di Magneti Marelli, Comau e Teksid e lo scorporo del polo del lusso Maserati-Alfa Romeo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »