NAVIGA IL SITO

Prese di beneficio su Fiat Chrysler Automobiles (-0,7%)

di Edoardo Fagnani 25 ago 2017 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles in altalena, dopo il rally registrato nelle ultime due sedute. Le azioni del gruppo guidato da Sergio Marchionne hanno ceduto lo 0,72% a 12,4 euro, ma hanno terminato la settimana con un balzo del 15,9%.

Il Corriere della Sera ha segnalato che il rally degli ultimi giorni ha portato l’attenzione della Consob; la commissione, infatti, avrebbe acceso un faro sul titolo dopo le indiscrezioni (smentite) di un interesse del gruppo cinese Great Wall. Secondo il quotidiano la priorità del gruppo ora sarà sull’elaborazione del nuovo piano industriale, che sarà annunciato nel secondo semestre del 2018; solo dopo l’azienda dovrebbe iniziare a valutare il riassetto del gruppo. Intanto, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Fiat Chrysler Automobiles starebbe valutando un’alleanza con Volkswagen nella produzione di veicoli leggeri.

Gli analisti di MainFirst Bank hanno alzato il prezzo obiettivo sul gruppo guidato da Sergio Marchionne, portandolo da 12,5 euro a 16 euro. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles