NAVIGA IL SITO

FCA: supporti e resistenze del titolo

di Edoardo Fagnani 27 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

fca_4Fiat Chrysler Automobiles si è allineata al trend negativo di Piazza Affari. Il titolo della società automobilistica ha subito una flessione dell'1,82% a 11,562 euro.

Secondo Matteo Oddi di Exante, il quadro tecnico di medio-lungo periodo sul titolo Fiat Chrysler Automobiles resta ancora negativo, nonostante il rialzo del 4,6% registrato nella seduta del 26 febbraio. L’esperto ha ricordato che le azioni di Fiat Chrysler Automobiles hanno chiuso il mese di gennaio con un calo dell’11%, mentre al momento il bilancio di febbraio è solo frazionalmente positivo. Di conseguenza, il titolo è chiamato a ulteriori prove di forza per far ritornare la fiducia fra gli investitori. “Il primo step ora è il consolidamento al di sopra del supporto posizionato a 11,675 euro, mentre il successivo è il recupero di area 12,55 euro”, ha sottolineato Matteo Oddi, secondo cui una chiusura al di sopra di tale livello sarebbe un chiaro segnale rialzista e permetterebbe a quel punto nuovi ingressi long, con target fissati a 13 euro, 13,7 euro e 14,7 euro. “Un ritorno, confermato in chiusura, al di sotto del supporto a 11,675 euro proietterebbe invece il mercato verso nuovi minimi annuali”, ha segnalato l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles