NAVIGA IL SITO

FCA anche oggi in ribasso (titolo sotto i 13 euro)

di Edoardo Fagnani 8 feb 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesResta negativo il trend di Fiat Chrysler Automobiles dopo aver terminato la seduta di giovedì con uno scivolone del 12,2% .Il titolo della società automobilistica ha registrato una flessione del 2,9% a 12,992 euro. Anche oggi elevati i volumi, con oltre 17 milioni di azioni passate di mano.

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Fiat Chrysler Automobiles dopo i dati di bilancio del 2018 e le stime sul 2019. Equita sim ha sforbiciato da 17,8 euro a 16,5 euro il prezzo obiettivo sul titolo, in seguito alla riduzione delle stime sulla redditività per il 2019; gli esperti hanno confermato il rating “Hold” (mantenere). Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux che tagliato da 18 euro a 16 euro il target price sul gruppo automobilistico; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Sulla stessa lunghezza d’onda Morgan Stanley, che ha limato da 23 euro a 22 euro il prezzo obiettivo su Fiat Chrysler Automobiles, anche se ha ribadito il rating “Overweight” (sovrappesare). Anche Mediobanca ha limato il prezzo obiettivo sul titolo, portandolo da 15,4 euro a 15 euro; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il rating “Neutrale”. Bocciatura completa da Barclays, che ha sforbiciato da 18 euro a 15 euro il target price e ha peggiorato a “Equalweight” (neutrale) il rating. Stessa indicazione da Banca Akros, che ha tagliato da 20 euro a 16 euro per azione la valutazione su Fiat Chrysler Automobiles e ha peggiorato il rating da “Accumulate” a “Neutrale”, giudicando deludenti le stime per il 2019. Al contrario, Jefferies ha incrementato da 13 euro a 16 euro il prezzo obiettivo su Fiat Chrysler Automobiles e ha ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles