FCA in forte calo. I giudizi degli analisti dopo la trimestrale
di Edoardo Fagnani 6 mag 2019 ore 18:38 Le news sul tuo SmartphoneSeduta decisamente negativa per Fiat Chrysler Automobiles dopo l’ottima performance messa a segno venerdì, nel giorno della diffusione dei risultati trimestrali.
Il titolo della società automobilistica ha lasciato sul terreno il 2,23% a 13,858 euro, risultando uno dei peggiori titoli del FTSEMib.
Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti dopo i dati del primo trimestre del 2019. Banca IMI ha alzato da 14,3 euro a 15,1 euro il target price sul titolo Fiat Chrysler Automobiles, apprezzando la conferma delle stime finanziarie per l’intero 2019. Al contrario, Equita sim ha limato da 16,1 euro a 15,8 euro il target price sulla società, in seguito alla riduzione delle stime sulla redditività per il biennio 2019/2020. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.