NAVIGA IL SITO

FCA in forte rialzo (in attesa di Renault)

di Edoardo Fagnani 4 giu 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles in forte rialzo in attesa delle indicazioni del CdA di Renault sul progetto di integrazione con la società quotata a Piazza Affari, un deal che farebbe nascere un vero e proprio colosso mondiale de settore. Il titolo ha registrato progresso del 3,87% a 11,814 euro.

Nella sua edizione di questa mattina il Sole24Ore ha riportato la posizione di Nissan sulla fusione tra i due colossi automobilistici europei. Il marchio giapponese, alleato alla casa transalpina, ha fatto sapere tramite il suo amministratore delegato Hiroto Saikawa che “se FCA e Renault dovessero procedere all’aggregazione, i termini della partnership in vigore dovranno essere fondamentalmente rivisti”.

Intanto, ieri il Ministero dei Trasporti ha comunicato che nel mese di maggio 2019 sono state immatricolate in Italia oltre 197mila vetture, l'1,2% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Anche lo scorso mese Fiat Chrysler Automobiles ha performato peggio del mercato. Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters a maggio le immatricolazioni del gruppo si sono ridotte del 6,1% (52mila vetture) rispetto allo stesso periodo del 2018. Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 26,4%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca renault

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »