NAVIGA IL SITO

FCA in calo del 4,8% in scia ai nuovi dazi imposti da Trump

di Edoardo Fagnani 31 mag 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles ha registrato le peggiore performance di giornata al FTSEMib. Ill titolo del gruppo automobilistico ha ceduto il 4,76% a 11,438 euro.

Fiat Chrysler Automobiles è penalizzata dai nuovi dazi imposti da Donald Trump sui prodotti importati dal Messico.

 

Intanto, La Repubblica è tornata sul progetto di integrazione con Renault. In attesa di conoscere la risposta del colosso francese, il gruppo quotato a Piazza Affari starebbe cercando di convincere Nissan (partner strategico di Renault) della bontà dell'operazione. Per questo si sarebbe mosso in prima persona John Elkann, il presidente di Fiat Chrysler Automobiles. Secondo il quotidiano, le criticità riguarderebbero alcune sovrapposizioni dei modelli di SUV a marchio JEEP e Nissan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »