NAVIGA IL SITO

FCA (+2,6%) tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 27 mar 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles tra i migliori al FTSEMib. Il titolo del gruppo automobilistico ha messo a segno un progresso del 2,61% a 13,423 euro, dopo aver toccato un massimo a 13,668 euro in avvio di giornata.

Ma cosa ha spinto l'azione FCA in borsa oggi? A sostenere le quotazioni sono state nuove indiscrezioni su possibili operazioni straordinarie che coinvolgerebbero Fiat Chrysler Automobiles. Secondo quanto scritto sul Financial Times il colosso Renault/Nissan sarebbe interessato a presentare un’offerta per il gruppo automobilistico italiano, dopo aver completato il progetto di integrazione tra la compagnia francese e quella giapponese.

FCA continua così ad essere protagonista di indiscrezioni speculative, dopo quelle relative a Psa delle scorse settimane e quelle, che si ripresentano a intervalli più o meno regolari, su interesse di case asiatiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles