NAVIGA IL SITO

FCA in rosso: pesa il profit warning di Renault

di Edoardo Fagnani 18 ott 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles in ribasso, in scia al trend negativo del comparto automobilistico. Il titolo ha lasciato sul terreno il 2,37% a 11,856 euro.

Le azioni Fiat Chrysler Automobiles risentono del profit warning lanciato da Renault sulle prospettive per il 2019. Nel dettaglio, il colosso francese prevede di chiudere l’esercizio in corso con un calo dei ricavi compreso tra il 3% e il 4%, mentre la marginalità dovrebbe collocarsi intorno al 5%, rispetto al 6% stimato in precedenze.

Intanto, La Repubblica ha scritto che la società automobilistica avvierà la produzione elettrica a Melfi. Nell’impianto in questione sarà pronta la Jeep Compass, il modello che “dall’autunno del 2020 sarà anche ibrido utilizzando il sistema di ricarica elettrica con la presa di corrente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles