NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles in forte calo: pesa Volkswagen

di Edoardo Fagnani 18 nov 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles tra i peggiori di giornata al FTSEMib: il titolo del gruppo automobilistico ha lasciato sul terreno il 2,82% a 14,12 euro.

Gli operatori hanno collegato le vendite su Fiat Chrysler Automobiles al calo subito da Volkswagen sulla borsa di Francoforte: gli addetti ai lavori non hanno apprezzato le indicazioni finanziarie e operative comunicate in mattinata dal management del colosso tedesco per i prossimi esercizi. Intanto, L'Economia, l’inserto settimanale del Corriere della Sera, ha analizzato le tempistiche e i modi della fusione con il gruppo Psa. La lettera di intenti tra i due gruppi dovrebbe essere siglata entro fine anno, ma la vera unione avrà bisogno di almeno un anno per diventare pienamente operativa. Insieme le società, che diventeranno in forma aggregata il quarto produttore mondiale, deterranno circa il 23% del mercato continentale delle autovetture: il 16,4% di Psa e il 6,2% di FCA. L'obiettivo dei due gruppi è arrivare al 34%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »