NAVIGA IL SITO

FCA, Mike Manley sostituirà Sergio Marchionne

di Edoardo Fagnani 22 lug 2018 ore 17:30 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl consiglio di amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di accelerare il processo di transizione per la carica di CEO in atto ormai da mesi, in conseguenza all'aggravarsi delle condizioni di salute di Sergio Marchionne, che non potrà riprendere la sua attività lavorativa.

Di conseguenza, il CdA ha nominato Mike Manley alla carica di amministratore delegato. Il consiglio di amministrazione proporrà alla prossima Assemblea degli Azionisti, che sarà convocata nei prossimi giorni, che Manley sia eletto nel consiglio in qualità di amministratore esecutivo di Fiat Chrysler Automobiles.

Nel frattempo, al fine di garantire pieni poteri e continuità all’operatività aziendale, Manley ha ricevuto dal consiglio le deleghe ad operare immediatamente come CEO con l'obiettivo di lavorare alla realizzazione del piano di sviluppo 2018-2022 presentato a Balocco il 1° giugno scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.