NAVIGA IL SITO

FCA ottiene linea di credito aggiuntiva per 3,5 miliardi di euro

di Edoardo Fagnani 26 mar 2020 ore 13:45 Le news sul tuo Smartphone

fca_4Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato di aver sottoscritto una nuova linea di credito (conclusa con due banche) che sarà a disposizione per le generali esigenze aziendali e per i fabbisogni legati al capitale di funzionamento del gruppo. Il prestito è strutturato come linea bridge intesa a supportare l’accesso al mercato dei capitali.

Il gruppo automobilistico ha precisato che la linea di credito può essere tirata in una singola tranche di 3,5 miliardi di euro, con durata iniziale di 12 mesi e con la possibilità di un’estensione a scelta della società per un periodo di ulteriori 6 mesi alla scadenza del primo anno dalla firma.

Fiat Chrysler Automobiles ha evidenziato che la linea di credito è aggiuntiva rispetto alle line di credito in essere per 7,7 miliardi, incluse le linee bilaterali del valore di 1,5 miliardi che la ocietà ha cominciato a utilizzare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »