NAVIGA IL SITO

FCA, le immatricolazioni europee di maggio 2019

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles, nel mese di maggio 2019, ha immatricolato in Europa 101.200 vetture per una quota del 7%, in calo del 7,7% precedente. Il gruppo ha registrato così un trend positivo in confronto ai precedenti mesi del 2019: +0,4 punti percentuali rispetto ad aprile e +1 punto percentuale in confronto a marzo. Rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, però, il dato evidenzia una contrazione dell'8,3% mentre il mercato nel suo complesso è rimasto flat.

Nei primi cinque mesi dell’anno sono oltre 450 mila le immatricolazioni, per una quota al 6,5%.

La nota della società pone l'accento sui risultati in Germania, dove le vendite sono migliorato del 2% a maggio e del 2,9% nell’anno, e in Polonia, dove le immatricolazioni sono cresciute del 6,2% nel mese e del 6,4% nel progressivo annuo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles