NAVIGA IL SITO

FCA e Juventus insieme fino a giugno 2024

di Mauro Introzzi 30 dic 2020 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

fca2_1FCA Italy - società interamente controllata di Fiat Chrysler Automobiles - ha annunciato l'estensione fino a giugno 2024 dell’accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club.

La sponsorizzazione riguarda le maglie gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24 e secondo la nota del club bianconero l'intesa "scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013".

L’accordo prevede un corrispettivo base annuo pari a 45 milioni di euro soggetto a determinate componenti variabili correlate ai risultati sportivi. Il rinnovo, secondo la nota della casa automobilistica, "conferma la positiva e duratura collaborazione tra FCA Italy e Juventus".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »