NAVIGA IL SITO

FCA, -96,3% le immatricolazioni ad aprile 2020

di Edoardo Fagnani 4 mag 2020 ore 18:20 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesIl Ministero dei Trasporti ha comunicato che nel mese di aprile 2020 in Italia sono state immatricolate oltre 4mila vetture, in calo del 97,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, in conseguenza alla chiusura delle attività per l'epidemia dovuta da coronavirus.

Fiat Chrysler Automobiles ha registrato un andamento in linea con quello del mercato. Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters ad aprile le immatricolazioni del gruppo sono scese del 96,3% rispetto allo stesso mese del 2019. Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 37,9%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »