NAVIGA IL SITO

Fca, il mercato spinge per l’arrivo di un partner internazionale (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 26 mar 2019 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesTorna sotto i riflettori il titolo Fiat Chrysler Automobiles. Le cause di questa rinnovata visibilità? L’idea di una Fca in cerca di partner internazionali, secondo quanto riporta La Repubblica. Che riprende quanto indicato dal Financial Times: l'autorevole testata britannica ha rilanciato "i rumors di una attività di contatto del Lingotto con potenziali partner, non solo i francesi di Psa ma anche i coreani (da tempo si parla di Hyundai) e, naturalmente, i cinesi".

Il quotidiano ricorda che "tutto gira ancora intorno alle dichiarazioni rilasciate il 5 marzo scorso da Mike Manley e Robert Peugeot". Il primo ha dichiarato che "Fca non esclude di prendere in considerazione alleanze, se se ne presenterà l’occasione", il secondo che "potrebbe verificarsi un allineamento dei pianeti, se si fosse aperto un tavolo di confronto con Fca".

Dal Lingotto, però, "dicono di non avere fretta".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles