NAVIGA IL SITO

FCA con Generali nell'auto hi-tech (MF)

di Mauro Introzzi 4 ott 2019 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesIl quotidiano finanziario riporta i principali punti dell’accordo tra Generali e Fiat Chrysler Automobiles “nel campo dei servizi digitali per i clienti delle auto mobili connesse e in quello della nuova mobilità”.

L’intesa è estesa alle soluzioni assicurative per le auto della flotta di Leasys (società del gruppo Fca Bank specializzata nel noleggio) e alla distribuzione di polizze tramite la rete di concessionari FCA.generali-torre

I due colossi puntano con questo accordo a raggiungere muti benefici: Generali si aspetta di raccogliere con polizze Rc Auto sempre più personalizzate per stile di guida, 50 milioni di euro di premi nel 2020 per una flotta di 90 mila veicoli. FCA a incrementare il numero delle auto connesse, ad oggi circa 200mila.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , generali