NAVIGA IL SITO

FCA, Fitch conferma il rating a "BBB-"

di Edoardo Fagnani 26 nov 2019 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_2L’agenzia Fitch ha confermato il rating sul debito a lungo termine di Fiat Chrysler Automobiles, fissato a “BBB-”. Il giudizio classifica l’azienda tra gli emittenti non speculativi.

Le prospettive sul rating per i prossimi trimestri sono “stabili”.

Fitch ha precisato che il rating non include i potenziali benefici derivanti dalla potenziale fusione con Psa. Gli esperti hanno segnalato che nel caso in cui l'integrazione si completasse i benefici derivanti dall'operazione impiegherebbero alcuni anni per avere un impatto completo sulla redditività. Tuttavia, il merito creditizio del gruppo potrebbe essere inluenzato positivamente dal miglioramento delle metrice sul credito e da un profilo di business più forte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fitch , rating

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »