NAVIGA IL SITO

FCA e ENGIE EPS in parnership nel settore e-Mobility

di Redazione Lapenna del Web 12 nov 2020 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFCA Italy, controllata di Fiat Chrysler Automobiles, ed ENGIE EPS, società tecnologica italiana dell’Energy Storage e dell’e-Mobility, hanno comunicato la sigla di un memorandum d’intesa indirizzato alla creazione di una joint-venture nel panorama europeo della e-Mobility. Il nuovo progetto potrà beneficiare delle risorse economiche e del know how industriale di FCA e della tecnologia di ENGIE EPS.

L'operazione offrirà ai clienti una gamma completa di veicoli elettrici oltre a infrastrutture di ricarica residenziali e pubbliche e pacchetti di energia verde. La transazione sarà soggetta alle condizioni standard e a tutte le approvazioni da parte delle autorità competenti.

Le due parti prevedono di firmare la serie di accordi entro il 2020 e di costituitre la joint venture nel primo trimestre del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »