NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler e Google, ecco l’accordo (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 3 mag 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

fca10Il quotidiano scrive che nelle scorse ore Fiat Chrysler Automobiles avrebbe messo a punto gli ultimi dettagli dell’accordo tecnologico con Google. Un accordo che dovrebbe essere annunciato a breve direttamente dal colosso tecnologico di Mountain View. E dovrebbe ruotare attorno alla collaborazione tra gli ingegneri dei due gruppi che, in una fabbrica Fca del Michigan, sarebbero già pronti a lavorare sul minivan Pacifica, di Chrysler, per farne la prima self driving car “commerciale”. Si parla di alcune decine di prototipi, per cominciare. Si potrebbe arrivare, alla fine della fase sperimentale (che includerebbe la vendita), a qualche centinaio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , google

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »