NAVIGA IL SITO

FCA e fornitori: quattro miliardi sul Sud America (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 24 mag 2019 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_3Il quotidiano racconta la visita in Argentina e Brasile di John Elkann e Mike Manley. I due manager di Fiat Chrysler Automobiles hanno parlato dell’impegno della casa automobilistica in Sudamerica.

Secondo quanto scrive La Repubblica “in tutto FCA investirà in Brasile 2 miliardi di euro entro il 2024. Complessivamente in Sudamerica l’investimento sarà vicino ai 4 miliardi e dovrà servire al lancio di 25 tra nuovi modelli e restyling in cinque anni”.

In particolare, in Brasile il gruppo punta ad espandere le vendite nel mercato dei suv. Mentre durante la cerimonia a Buenos Aires “è stato presentato il concept del Fiat Fastback, un suv che servirà da riferimento per i nuovi modelli sudamericani”. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »