NAVIGA IL SITO

FCA, dopo Marelli lo spin off di Comau (MF)

di Mauro Introzzi 20 mar 2018 ore 06:47 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano finanziario riporta le parole pronunciate dal numero uno di FCA, Sergio Marchionne, sul destino della controllato della componentistica Comau. Dopo infatti lo spinoff di Magneti Marelli, che potrebbe avvenire nel secondo semestre dell’anno, il 2019 potrebbe vedere l’altra società uscire dal perimetro del Lingotto. Lo ha confermato lo stesso manager ieri, a Ginevra, a margine dell’assemblea dei soci di Sgs, una società di certificazione svizzera un tempo partecipata da Exor.

Marchionne, secondo quanto scrive MF, ha poi ribadito che le azioni Magneti Marelli saranno distribuite gratis ai soci FCA e che quindi non ci sarà una Ipo. Il manager, infine, ha detto che Fiat Chrysler Automobiles non venderà mai il marchio Fiat.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.