NAVIGA IL SITO

FCA, cosa aspettarsi dai conti del primo trimestre 2019

di Mauro Introzzi 3 mag 2019 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_3Oggi il consiglio di amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles diffonderà ai mercati i risultati finanziari del primo trimestre del 2019 del gruppo italo americano dell'auto. I conti dovrebbero arrivare nella tarda mattinata o comunque prima delle 14 italiane, visto che per quell'ora è in programma la conference call di presentazione dei risultati con la comunità finanziaria.

Ma cosa dice il consensus sui conti del primo trimestre dell'anno di FCA? Il Lingotto dovrebbe aver chiuso il periodo con ricavi nell'intorno dei 25 miliardi di euro e un utile netto depurato dalle componenti non ordinarie per 0,74 miliardi di euro.

Nello stesso periodo dell'anno scorso (Fiat Chrysler Automobiles, i conti del primo trimestre 2018) Fiat Chrysler Automobiles registrò ricavi per 27,03 miliardi di euro, in calo del 2% rispetto ai 27,72 miliardi di euro del primo trimestre 2017. Il periodo si chiuse con un utile netto adjusted a 1,04 miliardi di euro rispetto ai 671 milioni del primo trimestre del 2017 (+55%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »