NAVIGA IL SITO

FCA conferma discussioni con Foxconn

di Edoardo Fagnani 17 gen 2020 ore 15:45 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesFiat Chrysler Automobiles ha confermato di avere in corso discussioni con Hon Hai Precision (Foxconn) in merito alla possibile costituzione di una joint-venture paritetica per lo sviluppo e produzione in Cina di veicoli elettrici di nuova generazione e l’ingresso nel business IoV (Internet of Vehicles).

Il gruppo quotato al FTSEMib ha precisato che le parti sono in procinto di firmare un accordo preliminare che disciplinerà le ulteriori discussioni intese al raggiungimento di un accordo vincolante e definitivo nei prossimi mesi.

Fiat Chrysler Automobiles ha precisato che non c'è garanzia del fatto che tale accordo sarà raggiunto o lo sarà entro il termine prefissato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »