NAVIGA IL SITO

FCA, definita la composizione del cda di Stellantis

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2020 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

fca2_1Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot hanno comunicato la composizione del consiglio di amministrazione di Stellantis, società nata dall'integrazione tra le due aziende.

Il board sarà composto da 11 membri come previsto dal Combination Agreement del 18 dicembre 2019, e la maggioranza dei consiglieri non esecutivi sarà indipendente.

FCA e l'azionista di riferimento EXOR hanno nominato 5 membri (tra cui John Elkann in qualità di presidente); Groupe PSA e due azionisti di riferimento EPF/FFP e BPIfrance hanno nominato altri 5 membri (tra cui l’amministratore senior indipendente e il vice presidente).

Anche Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, sarà membro del consiglio di amministrazione.

FCA ha ribadito che il completamento della combinazione proposta dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , stellantis