NAVIGA IL SITO

FCA cede Magneti Marelli (valutata 6,2 miliardi di euro)

di Edoardo Fagnani 22 ott 2018 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoFiat Chrysler Automobiles ha comunicato di aver siglato un accordo definitivo per la cessione del business della componentistica per autoveicoli Magneti Marelli a CK Holdings, holding di Calsonic Kansei Corporation, uno dei principali fornitori giapponesi di componentistica per autoveicoli. Al termine dell'operazione, CK Holdings sarà rinominata come Magneti Marelli CK Holdings.

Il controvalore dell’operazione è pari a 6,2 miliardi di euro. La cessione dovrebbe concludersi nella prima metà del 2019 ed è soggetta ad approvazioni da parte delle autorità regolatorie e ad altre consuete condizioni di chiusura.

Parallelamente Fiat Chrysler Automobiles ha sottoscritto un contratto di fornitura pluriennale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »