NAVIGA IL SITO

Marchionne (FCA): utili raddoppiati in 5 anni

di Mauro Introzzi 15 gen 2018 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_2Sotto i riflettori Fiat Chrysler Automobiles, che perde dopo le prime fasi di contrattazione lo 0,16%: nelle prossime ore si apre il Salone dell’auto di Detroit. In un'intervista all'agenzia di stampa Bloomberg il numero uno della società Sergio Marchionne dice che ci si può aspettare dal gruppo un raddoppio degli utili in cinque anni.

A guidare i conti della compagnia automobilistica potrebbe essere, secondo il manager, il marchio Jeep. Marchionne punta a consegnare ogni anno 5 milioni di veicoli di questa casa, con un target di un SUV Jeep ogni 5.

Effetti positivi sul bilancio della società dovrebbero arrivare anche dagli effetti della riforma fiscale approvata dal presidente americano Donald Trump prima di Natale.

Sergio Marchionne ha detto poi che intende restare ai vertici di Ferrari anche dopo aver lasciato a inizio 2019 la poltrona di ceo di FCA. Almeno fino al completamento del piano di riconversione in campione del Lusso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.