NAVIGA IL SITO

FCA, accordo da 40 milioni di dollari con la SEC

di Mauro Introzzi 29 set 2019 ore 12:24 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3Nei giorni scorsi la U.S. Securities and Exchange Commission (SEC), l'equivalente della nostra Consob che controlla i mercati statunitensi, ha comunicato di aver raggiunto un accordo con FCA US e Fiat Chrysler Automobiles in merito alla questione relativa alla rendicontazione dei dati relativi alle vendite. L’accordo prevede un pagamento di 40 milioni di dollari, che - secondo FCA - "non avrà effetti significativi sui risultati della società".

La controllata americana di FCA avrebbe "fornito piena collaborazione nel processo volto alla soluzione della questione". Secondo la nota del gruppo italoamericano guidato da Mike Manley, la società "ha rivisto ed affinato le proprie politiche e procedure ed è impegnata a mantenere un elevato livello di controllo sui dati relativi alle proprie vendite". 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles