NAVIGA IL SITO

FCA scommette 700 milioni su Mirafiori e la 500 elettrica (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 12 lug 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica ha riportato le indicazioni dei vertici di Fiat Chrysler Automobiles, in occasione del 120° compleanno dell'azienda.

La società automobilistica ha annunciato la decisione di investire 700 milioni di euro nell'impianto di Mirafiori, con l'obiettivo di portare la capacità produttiva dell'impianto a 80mila vetture l'anno. Inoltre, nell'impianto piemontese sarà prodotta anche la nuova 500 elettrica, il primo modello prodotto in Italia.

I vertici di Fiat Chrysler Automobiles hanno aggiunto che nell'impianto di Mirafiori saranno prodotti anche altri nuovi modelli. "I piano dicono che la cassa integrazione nello stabilimento torinese dovrebbe cessare nel 2022", ha evidenziato La Repubblica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »