NAVIGA IL SITO

FCA: con la 500 elettrica Torino torna al centro della produzione auto (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2020 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica riporta la presentazione della nuova 500 elettrica di Fiat Chrysler Automobiles al Lingotto di Torino a distanza di qualche mese dalla fusione con la francese Peugeot e dalla creazione della newco Stellantis.

L'articolo di Diego Longhin evidenzia il segnale che FCA avrebbe voluto dare al mercato. In un momento di grande difficoltà economica, sanitaria e lavorativa il gruppo automobilistico avrebbe sottolineato l'importanza del mercato italiano e il rispetto degli impegni presi sul fronte degli investimenti con il Paese.

Ad oggi lo stabilimento di Mirafiori e Grugliasco, quest'ultimo sede di fabbricazione di Maserati, sarebbero in fermento con il rientro di 4.200 operai e forza lavoro dopo anni di cassa integrazione. Le stime indicherebbero, secondo il quotidiano, una produzione annuale di circa 80 mila vetture anche se i sindacati reputerebbe la previsione troppo ottimista.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »