NAVIGA IL SITO

FCA, con la 500 elettrica piena occupazione a Torino (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 24 set 2020 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

fca_4Con la produzione della 500 elettrica si sono fermati i contratti di solidarietà del polo torinese di FCA. In un articolo de La Repubblica di Diego Longhin si afferma infatti che questo stop implicherà l'arrivo di nuovi apprendisti e ingegneri presso le carrozzerie di Mirafiori e Grugliasco.

Lo stop agli ammortizzatori, proseguiti per quasi due anni e mezzo, si traduce che da inizio ottobre i 4200 operai di quelle strutture potranno lavorare senza tagli di orario. Gli ammortizzatori saranno sospesi perché, secondo quando stabilito dal Ministro dello Sviluppo Economico Patuanelli, la produzione della 500 elettrica sta andando bene, e non ci sono preoccupazioni in vista.

La fine degli ammortizzatori, secondo quanto riportato dai sindacati Fiom-Cgil, richiederà un consolidamento degli investimenti con nuovi modelli da affiancare alla 500. La direzione per la piena occupazione, dunque, sarebbe quella della via dell'elettrificazione in produzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »