NAVIGA IL SITO

FCA, -13,6% le immatricolazioni in Europa a giugno 2019

di Edoardo Fagnani 17 lug 2019 ore 08:26 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesL’ACEA ha comunicato che nel mese di giugno 2019 sono state immatricolate nell'Unione Europea poco meno di 1,45 milioni di vetture, in calo del 7,8% rispetto allo stesso periodo del 2018, in conseguenza anche all'effetto negativo dovuto dal calendario. Nei primi sei mesi del 2019 il calo delle vendite di automobili in Europa è stato del 3,1%.

Lo scorso mese il trend di Fiat Chrysler Automobiles è stato peggiore rispetto al mercato: il gruppo quotato al FTSEMib ha registrato un calo delle immatricolazioni del 13,6% con poco meno di 89mila vetture vendute; di conseguenza, la quota di mercato in Europa del gruppo si è attestata al 6,1%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »