NAVIGA IL SITO

Farmaè, la semestrale 2020

di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone

farmaeFarmaè - società quotata all’AIM Italia e attiva nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 31,31 milioni di euro, in aumento del 76% rispetto ai 17,86 milioni realizzati nella prima metà dello scorso anno, grazie a una forte crescita di tutti i segmenti e in particolare di quello Online (+79%). La società ha terminato il semestre in esame con una perdita netta di 294mila euro, rispetto all’utile di 92mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2019, in conseguenza a maggiori ammortamenti e oneri finanziari. A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,61 milioni di euro, rispetto ai 2,17 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Farmaè ha segnalato che gli ordini sono cresciuto dell’81% a 696mila, effettuati da quasi 250mila clienti attivi (+74%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: farmaè , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »