Farmacosmo presenta domanda di preammissione all'Euronext Growth Milan
di Edoardo Fagnani 16 mar 2022 ore 14:14 Le news sul tuo SmartphoneFarmacosmo - società attiva nel settore Health, Pharma & Beauty - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di preammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e degli altri strumenti sull'Euronext Growth Milan. L’IPO avverrà attraverso un aumento di capitale a pagamento, rivolto a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali.
Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 2,15 euro e un massimo di 2,25 euro per azione, per una capitalizzazione di mercato post-money della società superiore a 70 milioni di euro. Ad esito dell’offerta, assumendo l’integrale collocamento delle azioni oggetto dell’offerta il flottante previsto sarà pari a circa il 30% della capitalizzazione di mercato.
L’ammissione alle negoziazioni è prevista entro il mese di marzo 2022.
Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Farmacosmo è assistita da illimity Bank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.