NAVIGA IL SITO

Farmacosmo, accordo per acquisire la maggioranza di ProfumeriaWeb

di Redazione Soldionline 9 ago 2022 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone

farmacosmoFarmacosmo - società attiva nel settore Health, Pharma & Beauty, quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza pari al 69,88% del capitale di Vin.Ci. La società Target è proprietaria del portale ProfumeriaWeb, e-commerce attivo in Italia nei settori profumeria, cosmesi e make-up anche su segmento luxury.

Il corrispettivo complessivo per il 100% del capitale di Vin.Ci è pari 4,1 milioni di euro, salva l’applicazione di un meccanismo di aggiustamento di prezzo a favore dell’acquirente basato su alcune grandezze tra le quali posizione finanziaria netta ed ammontare del magazzino di Vin.Ci. alla data di esecuzione ipotizzata per il 30 settembre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: farmacosmo