NAVIGA IL SITO

Falck Renewables si aggiudica 7,5 MW di potenza storage

di Edoardo Fagnani 15 dic 2020 ore 13:02 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables_1Falck Renewables - attraverso le controllate Falck Next per lo sviluppo e Falck Next Energy per il dispacciamento – ha comunicato di essersi aggiudicata 7,5 MW di potenza storage nell’ambito dell’asta per l’approvvigionamento del servizio di regolazione ultra-rapida di frequenza (Fast Reserve) che permette la partecipazione delle batterie al mercato dei servizi di dispacciamento.

La società - quotata al segmento STAR attiva nello sviluppo, costruzione e gestione di impianti di produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili - si è aggiudicata l’asta, al prezzo di assegnazione di 18.800 €/MW/anno, con il progetto per S.V. Port Service, società fornitrice di servizi nei porti di Savona e Vado Ligure, che prevede l’installazione di un sistema di accumulo elettrochimico in prossimità della stazione elettrica che alimenta la piattaforma logistica del porto di Savona.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables