NAVIGA IL SITO

Falck Renewables: ok dei soci al bilancio

di Mauro Introzzi 26 giu 2013 ore 16:07 Le news sul tuo Smartphone
L'assemblea di Falck Renewables ha approvato il bilancio di esercizio e ha esaminato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2012. L'esercizio ha evidenziato ricavi consolidati per 274,6 milioni di euro, in crescita del 10,4% rispetto all’esercizio precedente. Il risultato netto registra un saldo negativo di 85,5 milioni di euro, dopo aver effettuato rettifiche di attività non correnti e le svalutazioni inerenti ai Progetti Siciliani per complessivi 106 milioni di euro.

L’assemblea ha deliberato di coprire la perdita del bilancio di esercizio, pari a 102 milioni di euro, mediante l’utilizzo totale della Riserva risultato a nuovo per 10 milioni di euro e il residuo di 92 milioni di euro mediante l’utilizzo della Riserva sovrapprezzo azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables