NAVIGA IL SITO

Falck Renewables, le caratteristiche dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 9 feb 2011 ore 22:31 Le news sul tuo Smartphone
Falck Renewables ha ottenuto il via libera alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’aumento di capitale per un ammontare massimo di 129,9 milioni di euro. La società emetterà poco più di 129,5 milioni di nuove azioni, a un prezzo unitario di 1,003 euro, in rapporto di 4 nuove azioni ogni 5 vecchi titoli azionari posseduti prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 14 febbraio e terminerà il 4 marzo, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 25 febbraio.
Falck si è impegnata a esercitare i diritti di opzione spettanti, in misura non inferiore all’ammontare necessario affinché la propria partecipazione in Falck Renewables non scenda al di sotto del 60%.
L'offerta è assistita da un consorzio di garanzia coordinato e diretto da Mediobanca e Unicredit.



Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables , aumenti di capitale