NAVIGA IL SITO

Falck Renewables entra nel mercato eolico svedese

di Edoardo Fagnani 6 ago 2017 ore 19:03 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoFalck Renewables ha sottoscritto un accordo con E.ON Wind Sweden per l'acquisizione del 100% di due società (Åliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB) titolari di due progetti eolici pronti per la costruzione in Svezia, per una capacità complessiva di circa 115 MW (43,2 MW per Åliden e 72 MW per Brattmyrliden).

Il prezzo dell'acquisizione è pari a 7 milioni di euro che sarà corrisposto con risorse finanziare già disponibili, e sarà adeguato al closing sulla base della net financial position, a cui potrà essere aggiunto un potenziale earn-out a favore del venditore, a fronte di benefici aggiuntivi per Falck Renewables.

Il closing della operazione è previsto per la fine di settembre 2017 ed è soggetto ad una serie di condizioni sospensive, anche per quanto riguarda la connessione alla rete.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables , energia eolica