NAVIGA IL SITO

Falck Renewables cede quota di minoranza dei progetti eolici nel Regno Unito

di Edoardo Fagnani 3 dic 2013 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone
Falck Renewables, Falck Renewables Wind e alcune controllate di diritto inglese hanno sottoscritto un accordo di cessione del 49% delle partecipazioni in alcune tra le società progetto britanniche operanti nel settore eolico e una Partnership di Co-Investimento con il fondo infrastrutturale Copenhagen Infrastructure I K/S, finanziato dal fondo pensione Pension Danmark e gestito da Copenaghen Infrastructure Partners K/S.
Il corrispettivo stimato, relativo alla cessione sia del 49% delle partecipazioni sia dei finanziamenti soci subordinati delle società target, è di 153 milioni di sterline (pari a circa 185,2 milioni di euro) e sarà pagato in contanti. Il corrispettivo sarà soggetto ad aggiustamento sulla base della differenza tra l’effettiva posizione finanziaria netta delle società target al 31 dicembre 2013 e 139 milioni di sterline, e della variazione del capitale circolante netto delle società target alla stessa data rispetto ad un livello target prefissato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables , energia eolica