NAVIGA IL SITO

Falck Renewables, ampliato a 325 milioni di euro il Corporate Loan

di Edoardo Fagnani 30 lug 2018 ore 14:48 Le news sul tuo Smartphone

falckrenewables-logoFalck Renewables ha sottoscritto la modifica del contratto di Corporate Loan di 150 milioni di euro, attualmente non utilizzato, che prevede l’estensione della data di rimborso dal 30 igugno 2020 al 31 dicembre 2023, e l’incremento dell’importo utilizzabile fino a 325 milioni di euro.

Le modifiche sono state apportate al fine di coprire le esigenze finanziarie del piano industriale 2017-2021 e garantire ulteriore flessibilità in termini di importo e di scadenza temporale.

 

Il corporate loan prevede le medesime favorevoli condizioni del contratto esistente: il margine sull’Euribor (parametrato al rapporto tra la posizione finanziaria netta e l’Ebitda a livello consolidato) non si è modificato e rimangono inalterati i livelli di covenant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: falck renewables