NAVIGA IL SITO

FAE Technology, investimenti nello stabilimento di Vertova

di Redazione Lapenna del Web 8 giu 2023 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

fae-technologyFAE Technology - società che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata - ha comunicato di aver completato i lavori funzionali all'ampliamento della propria sede di Vertova (Bergamo). L'investimento complessivo è di circa 2 milioni di euro, per la maggior parte destinati all'implementazione delle linee e delle tecnologie produttive.

Gli investimenti realizzati, coerentemente con quanto dichiarato in sede di IPO, alimentano la strategia di crescita di FAE Technology e risultano funzionali al perseguimento degli obiettivi di fidelizzare e ampliare la clientela nonché di consolidare ed aumentare nei prossimi anni la quota di mercato detenuta nei settori che rappresentano il core business della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fae technology