NAVIGA IL SITO

FAE Technology, aumento di capitale per acquisizione di Elettronica GF

di Redazione Soldionline 15 dic 2023 ore 15:04 Le news sul tuo Smartphone

fae-technologyIn previsione del closing dell’operazione relativa all’acquisizione dell’intero capitale di Elettronica GF il consiglio di amministrazione di FAE Technology – società quotata all'Euronext Growth Milan che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica - ha deliberato un aumento di capitale in via scindibile con esclusione del diritto di opzione per un importo massimo pari a 2,12 milioni di euro, mediante emissione di massime 1.062.500 azioni ordinarie offerte al prezzo unitario di sottoscrizione di 2 euro.

L’aumento di capitale sarà offerto in sottoscrizione a Gian Franco Argnani, socio fondatore nonché presidente e amministratore delegato di Elettronica GF che, in caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale diverrà azionista significativo di FAE Technology con una partecipazione massima del 6,09% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fae technology