NAVIGA IL SITO

Fabrizio Togni (BPER), aggregazioni auspicabili

di Redazione Soldionline 23 mar 2016 ore 18:33 Le news sul tuo Smartphone

pop-emilia2"Siamo sul mercato e come tutti ci stiamo guardando intorno, attenti a quello che succede, per ora non andiamo oltre". Così il direttore generale di Bper Banca, Fabrizio Togni, interpellato su eventuali aggregazioni a margine di un convegno su 'Banca e territorio' organizzato dalla Cassa di risparmio di Bra (entrata nel 2013 in Bper, ndr).

"Riteniamo che in prospettiva un processo di aggregazione si attiverà, credo sia auspicabile, e noi vogliamo essere della partita", ha aggiunto Togni che a proposito delle aree di interesse ha sottolineato: "a noi interessa tutto il territorio nazionale, abbiamo una presenza un po' a macchia di leopardo, tutto quello che si può integrare con la nostra presenza può essere oggetto di valutazione". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare emilia romagna