Fabilia Group, i risultati del primo semestre 2020
di Redazione Lapenna del Web 1 ott 2020 ore 10:21 Le news sul tuo SmartphoneFabilia Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore delle vacanze per famiglie con circa 10 strutture tra alberghi e resort - ha pubblicato i risultati del primo semestre del 2020.
Il valore della produzione si è ridotto a 2,24 milioni di euro, a fronte dei 3,1 del primo semestre 2019; il dato risente degli effetti del lockdown, che ha comportato la chiusura delle strutture ricettive nel periodo marzoaprile-maggio 2020, dopo un bimestre gennaio-febbraio 2020 che aveva segnato una crescita del 121% rispetto all’analogo bimestre del 2019. La perdita netta è aumentata da 1,4 milioni a 2,28 milioni di euro.
A fine giugno 2020 l'indebitamento netto era salito a 5,7 milioni di euro, rispetto ai 4,47 milioni di inizio anno.
Fabilia Group ha segnalato che le risorse raccolte in occasione della quotazione saranno investite per realizzare i piani strategici del gruppo durante il secondo semestre 2020, attuando un piano di crescita ed espansione per consolidare il posizionamento competitivo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.