NAVIGA IL SITO

Fabilia Group, aggiornamento sulla situazione finanziaria

di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2023 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

fabilia-groupFabilia Group - catena di family hotel & resort quotata all'Euronext Growth Milan - ha preso atto del perdurare dell'incerto quatro economico e finanziario nel quale si trova ad operare e del venir meno di asset strategici determinati dal mancato rinnovo dei contratti di affitto delle strutture di Milano Marittima e Montegrotto Terme e ha constatato che sono venute a mancare le concrete prospettive del progettato piano di risanamento del gruppo.

In seguito all'esito negativo delle trattative condotte dai rappresentanti di Fabilia con potenziali investitori interessati a proseguire operazioni di acquisizione, il consiglio di amministrazione ha deliberato di rinunciare al percorso di composizione negoziata ed all'applicazione delle misure protettive confermate dal tribunale di Ravenna, essendo emersa l'oggettiva difficoltà di ripristinare l'equilibrio finanziario ed economico della società.

Il management individuerà lo strumento di soluzione della crisi più indicato alla luce della nuova situazione venutasi a determinare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fabilia group