Exprivia, stipulato atto di fusione in Abaco3
di Redazione Lapenna del Web 11 lug 2024 ore 09:46 Le news sul tuo SmartphoneExprivia - società quotata sull'Euronext Milan e specializzata in information e communication technology - ha comunicato che è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione in Abaco3, finalizzata al delisting delle azioni ordinarie di Exprivia da Piazza Affari.
La fusione diverrà efficace dal terzo giorno di mercato aperto successivo all’ultima delle iscrizioni al registro imprese.
Ogni azione dell’incorporanda sarà concambiata con una azione di nuova emissione dell’incorporante nel rapporto di 0,0273060882078 azioni ordinarie di Abaco3, per un'azione ordinaria di Exprivia.
Le azioni di Exprivia saranno revocate dalle negoziazioni alla data di efficacia, che verrà comunicata una volta effettuata l'ultima delle iscrizioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.